Calcio Online Live: Siti e Modi di Streming Legali per Vedere le Partite di Calcio

Se sei un appassionato di calcio ti sarà certamente utile conoscere i modi per vedere le partite di calcio online. Esistono diverse possibilità che faranno sì che tu possa guardare non solo le gare dei campionati italiani, ma anche quelle di competizioni estere. Ecco perciò qualche utile informazione che ti sarà utile conoscere.

La piattaforma NOW TV

Una delle soluzioni più convenienti che potresti sfruttare per guardare partite di calcio online è NOW TV. Si tratta di un’opportunità assai vantaggiosa che ti darà modo di accedere ai vari contenuti calcistici previsti da Sky. Dunque non solo le 2 partite del sabato, le 4 della domenica e quella del lunedì della massima serie italiana, ma anche gare della Champions League e dell’Europa League, le due competizioni continentali. Oltre a dover comunque considerare che potrai vedere le sfide di campionati esteri top come quello inglese e quello tedesco. Si tratta di una soluzione prepagata che perciò prevede un ticket giornaliero, uno settimanale e uno mensile in base a quelle che sono le tue esigenze.

Le opportunità di Sky

Indubbiamente anche il colosso televisivo Sky non è da meno in quanto a partite di calcio online. Questo vuol dire che potrai beneficiare di una serie di ottimi servizi con cui guardare le partite da dispositivi mobili come smartphone e tablet, ma anche pc. L’importante è che tu abbia attivo un abbonamento Calcio o anche quello Sport: potrai perciò guardare le partite in streaming completamente a titolo gratuito scegliendo servizi come Sky Go, Sky Go Plus e anche Sky Go per i clienti Sky Q. Tutti questi funzionano molto bene e ti potrai collegare purché tu abbia a disposizione una buona connessione internet.

Per vedere le sfide di calcio che maggiormente ti interessano ti basterà sottoscrivere un abbonamento con Sky includento il pacchetto Calcio o quello Sport. Il primo ti permetterà di guardare tutte le gare di serie A e dei campionati esteri, oltre ai principali match della Champions League e dell’Europa League. Col secondo invece avrai il meglio delle due massime competizioni continentali che potrai goderti in qualsiasi momento.

La novità Dazn

Indubbiamente a partire dalla stagione 2018/2019 la più grande novità non può che essere quella di Dazn. Questo nuovo sistema di trasmissione online delle partite di calcio è molto conveniente e arriva direttamente dall’Inghilterra. Questo fa riferimento al gruppo Perform, da anni impegnato nella trasmissione streaming. Potrai accedere alle varie gare trasmesse da Dazn attraverso il sito in versione browser o anche mediante apposite applicazioni per Smart TV o anche per smartphone.

Una soluzione quindi molto comoda e che ti permetterà di guardare una gara del sabato sera e due della domenica della serie A italiana. Senza dimenticare che se sei un appassionato di calcio a tutto tondo potrai seguire in esclusive le sfide della serie B. Oltre a dover ricordare che la piattaforma Dazn quest’anno offre la possibilità di guardare il meglio delle gare della Ligue-1 francese e della Liga spagnola. Capisci perciò che potrai vedere tante partite in vari momenti della settimana.

Altre soluzioni per partite di calcio online

Un’altra ottima opportunità con cui potrai vedere partite online è quella fornita dalla Rai. Attraverso l‘app Rai Play o anche la versione browser potrai accedere a svariati contenuti calcistici. In primis avrai modo di vedere in diretta la principale gara di Champions League del mercoledì di una delle italiane. Inoltre potrai seguire la serie B con l’anticipo del venerdì trasmesso mediante l’app in streaming.

C’è poi Mediaset Premium che, pur avendo ridimensionato il suo palinsesto calcistico, ti permette di guardare in diretta o anche in differita alcune gare italiane. Oltre a dover sottolineare che ci sono alcuni siti di scommesse che permettono ai loro abbonati di seguire le partite in diretta: tra questi Snai e Bet365. Fino ad arrivare alle soluzioni più moderne, ovvero Youtube e Facebook. Ci sono alcune squadre di calcio estere che permettono ai loro tifosi e a tutti gli appassionati di calcio come te di guardare gratuitamente le gare in diretta sui social. La Liga spagnola, ad esempio, ha iniziato a trasmettere alcune gare per cui ti basterà collegarti ai canali ufficiali del campionato per seguire le partite live.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tutti i contenuti di questo sito sono solo a scopo informativo e non intendono in alcun modo costituire sollecitazione al pubblico risparmio oppure consulenza all’investimento in qualsiasi strumento finanziario.