Business BNL: le Offerte per Professionisti e Aziende di Banca BNL

Bnl offre diverse soluzioni per professionisti e imprese, proprio perchè è molto attenta al mondo aziendale e professionale. Bnl è una delle prime banche ad aver pensato ad un network per l’imprenditoria italiana, definito “Mestiere Impresa”, che punta all’internazionalizzazione del lavoro ed al team building fra varie aziende ed imprenditori.

Cosa puoi fare per entrare in “Mestiere Impresa”

La piattaforma, concepita come progetto sulla base delle indicazioni di vari imprenditori, nasce come un punto di incontro dove sono spiegate diverse testimonianze e punti di vista di chi fa abitualmente impresa. Questo network offre spunti per chi ha un’azienda o desidera fondare un business e quindi conoscere il segmento di clienti a cui si rivolge. Per iscriversi a questa nuova tipologia di social devi prima scegliere il tipo di azienda, se libero professionista, media impresa con fatturato fino a 10 milioni di euro o grande impresa e compilare poi il form con le informazioni di base, in modo da accedere alla vasta rete di contatti che questo strumento presenta. Il network è aperto anche a privati che vogliano aprire un’azienda o migliorare il proprio background economico e tecnico.

Prodotti BNL per l’Impresa

BNL Business ti offre inoltre diverse tipologie di conto corrente, come ad esempio il conto Shop Life BNL, con canone ridotto e possibilità di fare molti movimenti in un giorno. Se poi vuoi aprire il tuo conto in BNL per le aziende, puoi pensare di utilizzare strumenti innovativi come ad esempio il conto BNL Imprese, con canone massimo di 200 euro e operazioni illimitate comprese nel canone annuo, molto vantaggioso per i professionisti e le aziende che hanno bisogno una certa flessibilità in ambito bancario.

Un altro prodotto molto vantaggioso è il conto corrente Artigiancassa, che offre una grande flessibilità, in quanto oltre ad essere un mezzo di pagamento, con carte di credito e debito collegate, consente al cliente di depositare i suoi risparmi in modo sicuro e tutelato. Il conto corrente Agricoltori, infine, con tasso creditore allo 0,20% e costo annuo di gestione di circa 80 euro, presenta una flessibilità molto elevata e ti consente comunque di fare molte operazioni se sei un agricoltore. Se vuoi depositare quindi i tuoi risparmi, puoi pensare ad un prodotto BNL di questo tipo, con bassi rischi e bassi costi di gestione: questo Fondo è tutelato dal Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi (FITD), che garantisce a ciascun cliente una copertura fino a 100000 euro in caso di problemi o fallimento.

Conviene aprire un conto BNL per l’Impresa?

Oltre ad essere tutelati dal FITD, i conti correnti BNL sono facili da aprire: se desideri un prodotto del genere, recati in una filiale BNL o rivolgiti ad un agente autorizzato, che provvederà a spiegarti in maniera esaustiva il tipo di conto adatto alle tue esigenze, i costi e le spese di gestione. Non si può generalizzare: l’offerta è proprio differenziata in base alle categorie professionali, al fatto che il cliente sia un privato o un’azienda e all’operatività e flessibilità del conto.BNL stipula inoltre diverse convenzioni con le associazioni di professionisti, che possono aiutarti a risparmiare su canoni e costi di gestione e a scegliere il prodotto più adatto al tuo caso specifico.

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.