Binance Card: Tutti i Vantaggi della Carta Visa Binance per Pagare in Criptovalute

Carta Visa Binance è una nuova carta di pagamento utilizzabile in milioni di esercizi nel mondo, studiata per chi opera con le criptovalute e necessita di uno strumento sicuro e facile da utilizzare. Con Binance Card è possibile trasferire e spendere le proprie criptovalute, con la possibilità di conservarle nel proprio wallet e convertirle solo quando si devono utilizzare. La carta offre, inoltre, fino all’8% di cashback su ogni acquisto effettuato, una percentuale molto alta rispetto alle altre carte, che viene accreditato il mese successivo. La carta fa parte del circuito Visa, sicuro ed affidabile. Scopriamola insieme nel dettaglio.

Come Registrarti sulla Piattaforma e Richiedere la Carta

Ottenere Carta Visa Binance è molto semplice: è sufficiente disporre di un documento d’identità valido, che presenti una vostra foto, per registrarsi sulla piattaforma: verranno fornite le istruzioni per aprire un conto personale Binance gratuito. Dopo avere inserito e-mail e password di accesso, basterà cliccare sul link contenuto nella mail di conferma, al fine di completare la registrazione. Nella sezione carte si dovrà selezionare Carta Visa Binance, inserire i propri dati e dare conferma. Riceverete la vostra Crypto Card entro 1 o 2 settimane, pronta per essere utilizzata; dovrete soltanto accedere al vostro conto su Binance, entrare nel wallet della card e attivarla, inserendo il codice CCV che troverete sul retro della stessa. La carta deve essere attivata entro 45 giorni, altrimenti verrà automaticamente disattivata.

Criptovalute Disponibili

Carta Visa Binance prevede, in tempi brevi, di fornire all’utilizzatore diversi tipi di criptovalute. Binance Card può essere considerata una carta prepagata, che può essere ricaricata in anticipo e con semplicità con le vostre criptovalute, utilizzando l’apposita applicazione dal proprio dispositivo tramite l’account personale. La carta accetta, al momento Swipe, Bitcoin, Binance Coin, Binance USD e Ethereum. Sarà sufficiente accedere al conto per trasferire le somme desiderate, in pochi secondi. Da sottolineare che i Binance Coin rappresentano una criptovaluta in continuo rialzo, ideale per chi è abituato a fare trading online.

Carta Visa Binance
Scopri tutte le funzionalità di Carta Visa Binance

Costi e Commissioni

Carta Visa Binance non presenta alcun costo o commissione, e il canone è pari a zero. Binance ha provveduto all’emissione di una carta completamente gratuita, per venire incontro agli utilizzatori degli strumenti di pagamento virtuali. Potrebbero essere applicate alcune commissioni da terze parti per quanto riguarda transazioni e prelievi presso gli sportelli automatici. Non dovrete occuparvi di costi di apertura e chiusura del conto, o di conversione delle vostre criptovalute; la carta può essere utilizzata senza il pensiero di dover calcolare costi aggiuntivi e commissioni sulle transazioni. In caso di smarrimento o di furto della carta, invece, si dovrà sostenere un costo di 25 €.

Metodi di Pagamento e Prezzi delle Criptovalute

Il metodo di pagamento consentito da Carta Visa Binance è quello della conversione delle criptovalute in euro, dollari, sterline e altre valute estere. Le criptovalute possono essere conservate per tutto il tempo che si desidera. I loro prezzi variano, naturalmente, in base all’andamento del mercato giornaliero. La card di Binance offre la possibilità di avere 11 wallet digitali, che consentono di fare acquisti online e offline quotidianamente, tramite uno strumento rapido e sicuro.

App per Smartphone

Carta Visa Binance è compatibile con Google Pay, Samsung Pay e Apple Pay. Dispone di un’apposita applicazione per eseguire transazioni e visualizzare ogni dettaglio: sarà sufficiente accedere alla sezione carte, ma anche collegarla al wallet per utilizzarla in modalità contactless, aggiungendo il metodo di pagamento su Google Pay. L’App è molto intuitiva e permette di tenere sempre d’occhio il cambio delle monete digitali, per convertirle nel momento giusto, visualizzando, appena fatto l’accesso, tutte le criptovalute presenti. Scaricare l’App è molto conveniente, per poter fare trading in qualsiasi momento e in qualsiasi posto.

Sicurezza Garantita

I più alti standard di sicurezza sono dedicati a Carta Visa Binance, che con sistemi di protezione altamente efficaci si rivela una solida cassaforte dove conservare le proprie valute. Il sistema di sicurezza SAFU (Fondo di Sicurezza per gli Utenti) garantisce la prevenzione da attacchi esterni e la messa in sicurezza dei fondi, monitorando e tracciando ogni movimento sospetto o irregolare, ed eliminando ogni vulnerabilità dalla piattaforma. Binance supporta e assiste i clienti informandoli su tutti i punti salienti che riguardano la Crypto Security, pubblicando articoli e video su come difendere i propri beni, e mettendo a disposizione degli utenti una piattaforma decentralizzata dove mettere al riparo, in tutta sicurezza, i propri wallet. Professionisti altamente specializzati gestiscono il rischio ad alto livello, prevenendo ogni eventualità, con una formazione sempre aggiornata.

Considerazioni Finali

Carta Visa Binance è uno strumento di pagamento gratuito, facile e vantaggioso, che offre, oltretutto, il cashback sugli acquisti. Grazie all’applicazione dedicata, è molto facile da utilizzare e permette di gestire il proprio denaro come si desidera, in modo estremamente sicuro. Non presenta costi e garantisce un’assistenza giornaliera 24 ore su 24. Inoltre, il nome Binance offre di per sé una grande garanzia, essendo attualmente la piattaforma con la maggiore quantità di exchange nel mondo. Il circuito VISA, utilizzato a livello mondiale, garantisce la massima sicurezza. Binance Card rappresenta quindi una soluzione valida per tutti coloro che sono già orientati verso il futuro, e preferiscono utilizzare un prodotto altamente innovativo.

Sito ufficiale: www.binance.com.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tutti i contenuti di questo sito sono solo a scopo informativo e non intendono in alcun modo costituire sollecitazione al pubblico risparmio oppure consulenza all’investimento in qualsiasi strumento finanziario.