Banca di Pistoia

Banca di Pistoia riserva un’attenzione particolare ai valori della Persona, ponendo la centralità sui valori del singolo e del sociale, al fine di creare un’Etica chiara ed equilibrata. L’aspetto umano, di relazione con la città, è fondamentale: con Banca di Pistoia, la Persona torna ad essere Protagonista, centro e motore di ogni relazione umana. L’obiettivo è quello di offrire un servizio adeguato alle esigenze del singolo, personalizzato, nel pieno rispetto dei bisogni e dei valori della Persona.

Promozione dello Svilippo Locale

Banca di Pistoia ha una grande rsponsabilità sociale: quella di nutrire ogni giorno con nuova linfa lo stretto legame che ha con la città. Attraverso la propria quotidiana attività, Banca di Pistoia intende promuovere il benessere della comunita’ locale a cui appartiene, individuando le migliori opportunita’ di sviluppo economico, sociale e culturale. Banca di Pistoia intende aprire un dialogo con la citta’ attraverso una collaborazione attiva che come punto di partenza l’ascolto, la comunicazione e la comprensione delle esigenze reali.

Banca di Pistoia individua nello stretto rapporto con il territorio di appartenenza uno dei propri valori fondamentali: diventare Socio di Banca di Pistoia non è una scelta puramente formale, ma la concretizzazione di una importante forma di collaborazione tra Banca, Cliente e Comunità locale.

E’ la realizzazione di una vera e propria politica di sviluppo del territorio:

il Socio assume il delicato ruolo di portavoce della comunità, avendo l’opportunità di trasferirne le esigenze all’interno di Banca di Pistoia con l’obiettivo di ottenere per essa strumenti mirati a soddisfarle.

Il Socio può godere inoltre di una posizione personale privilegiata all’interno della Banca, con la possibilità di promuovere attività di carattere sociale, esporre idee e proposte innovative, partecipare ad iniziative di gruppo e, naturalmente, vantaggi immediati:

  • una carta di credito pensata e strutturata per i suoi bisogni;
  • un conto corrente personalizzato riservato ai soci e dotato di condizioni di favore in termini economici, con tassi e spese agevolati e mantenuti costanti nel tempo;
  • una pubblicazione periodica  (0573) per conoscere giorno dopo giorno l’evoluzione di Banca di Pistoia e dei suoi servizi.

La figura di Socio rientra nell’ottica di Etica Avanzata sviluppata da Banca di Pistoia: una valorizzazione del capitale umano capace di coniugare i valori materiali ai valori della persona al fine di generare un inarrestabile sviluppo economico, efficace e duraturo per la propria Comunità.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tutti i contenuti di questo sito sono solo a scopo informativo e non intendono in alcun modo costituire sollecitazione al pubblico risparmio oppure consulenza all’investimento in qualsiasi strumento finanziario.