Amazon Prime Day del 16 Luglio: Offerte, Sconti e tutto quello che c’è da Sapere

Il famosissimo colosso mondiale di acquisti online lancia un’altra volta l’allettante campagna di offerte intitolata: Amazon Prime Day del 16 luglio. Si tratta di una sorta di “black friday” esclusivo, che da qualche anno Amazon lancia in una data precisa, proponendo innumerevoli offerte. Per questo anno è stato scelto il giorno 16 luglio e durerà ben 36 ore, a differenza degli anni precedenti che aveva una durata di 24 ore. Allora segnatevi questa data sul calendario e impostate un promemoria per le 12:00; il Prime Day avrà inizio a mezzogiorno e, da quel momento, Amazon metterà a disposizione centinaia di migliaia di prodotti di ogni genere, consultabili anche per categoria, a prezzi davvero scontati.

L’iniziativa sarà attiva non solo in Italia, ma anche in diversi altri paesi d’europa e del mondo. Potrete trovare veramente di tutto: dall’abbiagliamento e le scarpe agli accessori, dagli utensili per la cucina e per la pulizia della casa a quelli per il giardinaggio e il fai da te, dal cibo alle bevande, dai giocattoli per bambini ai piccoli dispositivi elettronici, dagli smartphone e tablet ai computer, dai libri in versione cartacea agli ebook oltre ai vari dispositivi e-reader e tanto altro ancora; insomma avrete l’imbarazzo della scelta, ma la cosa più importante è che tutto ciò sarà acquistabile a prezzi super scontati.

A chi è rivolto

Come suggerisce già il nome, il privilegio è dedicato solamente ai clienti abbonati ad Amazon Prime. Si tratta di un servizio aggiuntivo, a pagamento, che permette di usufruire di una spedizione rapida e gratuita in tutta italia su tantissimi prodotti, di accedere in anteprima alle offerte lampo a tempo limitato e alle offerte del giorno, e da qualche tempo permette anche di guardare gratuitamente film e serie tv di tendenza scaricando l’app Amazon Prime Video, di leggere ebook gratuiti con Prime Reading e anche di ascoltare milioni di brani con Prime Music direttamente sul proprio dispositivo mobile.

E mentre tutti attendiamo il grande evento di super sconti

Ecco che Amazon torna a sorprenderci, ebbene sì le sorprese non finiscono qui.  Il colosso dell’e-commerce ha deciso che ogni giorno e fino alle ore 11:59 di lunedì 16 luglio, data di inizio del Prime Day, saranno disponibili moltissime offerte su altrettanti prodotti in anteprima, alcuni di essi in edizione limitata, per i soli clienti abbonati a Prime. Quindi, prima del tanto atteso momento, non fatevi scappare le altre offerte già disponibili; consultando ogni giorno la sezione dedicata alle novità del Prime Day, sull’app ufficiale o sul sito di Amazon, avrete la possibilità si visionare tutti i prodotti scontati del giorno stesso e, chissà, magari riuscirete anche a concludere qualche buon affare, o forse più di uno!

Come ci si puó iscrivere a Prime per usufruire dei vantaggi

Per tutti coloro che non sono ancora iscritti al servizio Prime di Amazon, quest’ultimo offre un mese di prova gratuito per i nuovi abbonati, al termine del quale si potrà decidere di annullare l’iscrizione oppure di rinnovare l’abbonamento. Il costo annuale del servizio è di € 36,00 oppure se preferite pagare mensilmente il costo e di € 4,99. Iscriversi è semplicissimo: basterà accedere all’account Amazon su qualsiasi dispositivo mobile dall’app ufficiale, dal menu in alto a sinistra selezionare la voce Prime e seguire le istruzioni per completare l’iscrizione.

Detto ciò, non vi resta che armarvi di smartphone, tablet e computer e un po’ di tempo libero da dedicare allo shopping online. Che sia per un prodotto che osservate già da tempo oppure per uno sfizio dell’ultimo minuto, sicuramente troverete l’offerta giusta per voi o per qualche regalo ad amici e familiari.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.