Amazon Black Friday 2018: Come Funziona, Date, Offerte e Promozioni su Amazon.it

Amazon è pronto a organizzare il nuovo Black Friday: ecco tutto quello che devi sapere in merito a questo particolare evento, in maniera tale che tu possa partecipare allo stesso nel migliore dei modi, senza nemmeno un errore, con la possibilità di acquistare diversi prodotti tecnologici e non solo.

Il Black Friday di Amazon, quando inizia?

Una delle prime domande che vengono poste in merito al Black Friday di Amazon risulta essere quella relativa all’inizio di tale evento. Devi sapere che questo particolare tipo di evento, conosciuto in tutto il mondo, avviene il penultimo venerdì del mese, seguito poi dal Cyber Monday: ebbene Amazon decide, come suo solito, di anticipare questo tipo di evento offrendo ai suoi utenti la possibilità di accedere alle diverse tipologie di promozioni e offerte pensate esclusivamente per questo evento. Pertanto la data che devi tenere a mente è rappresentata dal terzo venerdì del mese di novembre 2018, durante il quale potrai accedere alle diverse promozioni studiate appositamente da Amazon per tutti coloro che amano lo shopping natalizio.

Nel 2018 la settimana del black friday con tutte le offerte dedicate va dal 19 al 26 novembre 2018 e puoi vedere tutte le offerte aggiornate a questa pagina.

Come funziona il Black Friday di Amazon

Questo tipo di evento ha un modo molto semplice di funzionare e in primo luogo occorre sottolineare come, sul portale stesso, potrai trovare la categoria dedicata interamente a questa particolare giornata, ovvero Amazon crea una categoria nella quale sono inseriti tutti i diversi tipi di prodotti, sia tecnologici che di altro tipo. Questo per tutti gli utenti basilari: se tu sei abbonato Prime riceverà delle offerte esclusive e allo stesso tempo avrai anche l’occasione di ricevere ulteriori promozioni esclusive che vengono prolungate proprio per te che fai parte di questo gruppo di utenti.

Inoltre devi sapere che Amazon ti offre prodotti con promozioni lampo durante questa particolare giornata: potrai quindi trovare degli articoli che vengono venduti con uno sconto anche del 70% sul prezzo di vendita basilare. Pertanto potrai divertirti parecchio durante questa giornata dato che Amazon crea un insieme di offerte e promozioni tutte differenti tra di loro che riescono a rispondere alle tue esigenze. Inoltre tieni in considerazione il fatto che potrai sfruttare anche il piano delle offerte di Amazon, ovvero offerte e promozioni sono già trapelati, almeno in parte, sul web.

Altri dettagli del Black Friday

Altra tipologia di dettaglio che riguarda questo evento, molto atteso da parte dei consumatori online, è rappresentato dal termine del Black Friday e l’inizio del Cyber Monday. Devi sapere che il BF di Amazon avrà termine il penultimo venerdì del mese e che il lunedì successivo ha inizio il giorno del Cyber Monday, il quale copre anche il sabato e domenica precedenti, offrendo diverse tipologie di offerte ognuna delle quali in grado di offrirti l’occasione di compere prodotti tecnologici a basso costo. Pertanto, fino alla prima settimana di dicembre, avrai l’occasione di fare i tuoi diversi acquisti su Amazon, che ti permetterà di comprare diverse tipologie di prodotti a buon prezzo pronti a divenire il regalo di Natale di amici e parenti.

Amazon Black Friday

Amazon Black Friday