Altroconsumo Soci: Diventa Socio e con la Promozione Ricevi 30 € di Buono Amazon

Un buono Amazon da 30 euro per i nuovi soci Altroconsumo: ecco i dettagli della promozione e i vantaggi e servizi legati all’iscrizione. La promozione: iscriviti ad Altronconsumo e ricevi un buono Amazon da 30 euro!

Altroncomsumo ha da poco rinnovato una delle sue promozioni più accattivanti: per i nuovi iscritti al sito di tutela dei consumatori, infatti, è previsto in regalo un buono Amazon del valore di 30 euro, da utilizzare senza alcuna quota minima di spesa. Per accedere all’iniziativa sarà sufficiente formalizzare l’iscrizione al servizio offerto e versare la quota (quasi simbolica) di 2 euro per i primi due mesi.

Ma i vantaggi non finiscono qui. Per i nuovi iscritti, infatti, durante il periodo promozionale di due mesi sarà possibile accedere ad altri benefici, tra cui:

  • l’accesso libero alle diverse Riviste Altroconsumo (“Inchieste”, “InSalute” e “InTasca”), uno strumento prezioso per informarsi in modo completo sui più importanti argomenti di attualità che incidono sulla vita quotidiana dei consumatori;
  • accesso illimitato ad una lista di operatori online (tra i quali fornitori di beni e servizi o utenze di gas ed elettricità e compagnie assicurative), presso cui reperire prodotti e servizi adatti alle tue esigenze;
  • accesso alla consulenza legale via telefono, con una squadra di oltre 80 avvocati al tuo servizio per le più diverse problematiche e tutela del consumatore.

Come diventare socio Altroconsumo per ricevere il Buono Amazon da 30 euro

Come anticipato, per ottenere il Buono Amazon e accedere agli altri vantaggi per i soci Altroconsumo, sarà sufficiente iscriversi al servizio. Visitando il sito Altronconsumo, non dovrai far altro che inserire i tuoi dati nell’apposita sezione del portale e seguire la procedura volta ad ultimare la registrazione.

Una volta completata la registrazione, avrai accesso ad un periodo di prova assolutamente gratuito, durante il quale potrai valutare con i tuoi occhi tutti i vantaggi legati all’iscrizione. Al termine del periodo di prova, se resterai socio Altroncomsumo dovrai pagare la quota promozionale di 2 euro (tramite bonifico in conto corrente o carta prepagata dotata di codice IBAN) e approfittare dell’abbonamento della durata di due mesi. Dopo il pagamento della quota scontata, riceverai in omaggio la gift card Amazon da 30 euro.

Ricorda che, alla scadenza del periodo promozionale di due mesi, se deciderai di continuare la tua iscrizione pagherai la quota standard pari a 24,98 euro a trimestre. Potresti anche valutare l’opportunità di non continuare l’abbonamento: potrai disiscriverti da Altroconsumo in ogni momento senza alcun onere e senza l’obbligo di restituire eventuali ulteriori omaggi e riviste.

Cos’è Altroconsumo: servizi offerti dall’iscrizione

Ma vediamo più da vicino cos’è questo organismo e perché può rappresentare un vantaggio continuare ad usufruire dei suoi servizi. Altroconsumo è una delle più importanti associazioni di consumatori italiani, potendo vantare quasi 400.000 soci. Il suo scopo è, senza alcun fine di lucro, quello di curare i diritti e gli interessi dei consumatori dinanzi alle possibili distorsioni e soprusi che possono provenire dalle grandi aziende, dai cartelli internazionali o dalle stesse politiche statali.

Sotto questo profilo, il servizio di Altroconsumo si rivolge a chiunque venga a contatto con il mercato e possa lamentare un danno ai propri diritti. Da un lato, infatti, l’associazione mira a favorire l’informazione e la conoscenza dei consumatori, così da renderli più preparati a difendere le proprie prerogative. Dall’altro, invece, offre una consulenza completa e assistenza legale ed economica per far fronte a tutte le possibili ingiustizie.

In particolare, Altroconsumo propone importanti guide per orientare gli acquisti e i consumi da parte dei cittadini, attraverso una selezione accurata e analitica di numerosi prodotti e servizi: in questo modo, sarà più semplice scegliere quelli più adatti alle tue esigenze, risparmiando tempo e prevenendo problematiche dettate dalla possibile non conoscenza dei meccanismi del settore.

Per quanto concerne l’assistenza legale, il team di oltre 80 avvocati è a disposizione degli associati per risolvere ogni tipologia di controversia: dalla mera consulenza alla difesa in giudizio contro banche, autorità amministrative e imprese.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tutti i contenuti di questo sito sono solo a scopo informativo e non intendono in alcun modo costituire sollecitazione al pubblico risparmio oppure consulenza all’investimento in qualsiasi strumento finanziario.